I risultati della Roma Boxing Night targata BBT

In quel del PalaTorrino di Roma (Via Fiume Giallo 47) la BBT ha messo in scena una grandissima serata di boxe con i seguenti due titoli internazionali in Palio: L’Europeo Femminile dei Piuma e il Latino IBF dei Medi.


Per quanto riguarda la cintura Europea dei Piuma, la Campionessa Annalisa Brozzi (4v3s) ha perso ai punti (Verdetto unenime 96-95; 98-92; 98-92) con la spagnola Sheila Martinez (5v3s), che si è così laureata nuoa regina d’Europa.


Il titolo Latino IBF è stato invece un derby romano tra il già Campione d’Italia Khalil “Arabetto” El Harraz (15v3s1p) e Mirko “El Gato” Di Carlantonio (15v12s1p). Cintura Latina che è andata a ElHarraz, che si è imposto ai punti su DiCarlantonio.


Passando al sottoclou, sono stati tre i match in programma. Nei supergallo l’imbattuto Salvatore Contino (4v) ha sconfitto il colombiano Jeison Cervantes (12v29s3p). Il superleggero Jacopo Fazzino ha vinto per KO al 4° round con il messicano Edgar Tovar (2v9s). A chiudere gli incontri undercard è stata  Valentina Angiolini (nipote dell’attrice Ambra Angiolini, ndr) che ha superato ai punti la Smith